Secondo me con quell'incremento nn superi i 150000.clatro ha scritto:...certo...bisogna considerare che un motore + tirato ovviamente dura meno che un motore - tirato...DjDeltaForce7 ha scritto:sicuramente potrebbe tirare anke di + cmq credo che 50 cavalli in termini di affidabilità siano troppi, meglio 30 o 35 cavalli puliti puliti e garantiti
Ma le Bravo diesel mi sa che 350.000 km li fanno...
Vuol dire che se ne faranno 280.000 ...sempre tanti...
differenze di coppia
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
DjDeltaForce7
- Bravista

secondo me portarla a 180 cv e il massimo cosa che farò se voi del forum mi aiutate e consigliate sul da farsi per non avere sorprese in seguito, ho gia avuto problemi in passato.... tipo ke mi è saltata la turbina, morale il mese di agosto dell'anno scorso a piedi e 800 euro di danno x 200 euro di centralina fatta di me**a
PS: ma c'è qualkuno del forum che rimappa??? o devo rivolgermi a qualcuno qui nella mia zona ke gia mi cercno 300 euro e da 17 a 20 cv non di +
PS: ma c'è qualkuno del forum che rimappa??? o devo rivolgermi a qualcuno qui nella mia zona ke gia mi cercno 300 euro e da 17 a 20 cv non di +
O TUTTO O NIENTE!!!
Si, è proprio così: innanzitutto la frizione dura pochissimo, così come si ha un'altissima probabilità di dover buttare il volano. Oltretutto, componenti progettati per funzionare regolarmente con determinati livelli di erogazione, con tolleranze per le quali si può rimappare tranquillamente rimanendo in assoluta affidabilità , potrebbero mostrare fragilità inaspettate, soprattutto se si sfruttano spesso le nuove potenze, ma soprattutto i nuovi livelli di coppia.vincenzodileo ha scritto:secondo me 50 Cv sono troppi,se nn vuoi avere il MINIMO problema Cla'.
Infatti le Mappe piu' tirate Rosario specifica che (giustamente) qualche problemino lo danno......
Ti assicuro che Mimmo nn e' tipo da preservarsi gli Step...anche perche' qualla mappa ha quasi 2 anni..
Ad occhio e croce, credo che con lo step 5 il livello di coppia massima dovrebbe essere non molto lontano da 300Nm... cmq attendo che qualcuno monti quella mappa e rulli...
Rimappature centraline... provare per credere!
- clatro
- Super Bravista

- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Bè insomma dipende da come guidi la car...è + indicativo questo che la rimappa...
Anche una car di serie sempre portata a "cannone" dura poco...
La mia fa 1.4 prex bar...1.1. di serie...
...sono sicuro che se mi metto in 5 ° a 1.4 bar la car dura mezz'ora ( in 5 sviluppa i bar max.)...ma queste cose sono scontate e ovvie...
...eh! ragazzi...

La mia frizione per adesso è sana ...ma stò attento in certe situazioni a dosare il gas...
Allora se la mappa serve per avere + spunto in determinate situazioni...ben venga...
...se ci dobbiamo andare in pista sempre a "cannone" insieme alla mappa servono molte altre componenti...
...identica cosa per le gomme che monto ...le "Good Year f1 Eagle" che per un uso stradale sono ottime...ma che in pista non durerebbero + di 2 giri...

Anche una car di serie sempre portata a "cannone" dura poco...
La mia fa 1.4 prex bar...1.1. di serie...
...sono sicuro che se mi metto in 5 ° a 1.4 bar la car dura mezz'ora ( in 5 sviluppa i bar max.)...ma queste cose sono scontate e ovvie...
...eh! ragazzi...
La mia frizione per adesso è sana ...ma stò attento in certe situazioni a dosare il gas...
Allora se la mappa serve per avere + spunto in determinate situazioni...ben venga...
...se ci dobbiamo andare in pista sempre a "cannone" insieme alla mappa servono molte altre componenti...
...identica cosa per le gomme che monto ...le "Good Year f1 Eagle" che per un uso stradale sono ottime...ma che in pista non durerebbero + di 2 giri...
- clatro
- Super Bravista

- Modello: 105Jtd
- Contatta:
....eh!...eh!...non ti preoccupare che adesso una bella testatina sull'affidabilità dell mappa ce l'avremo...al raduno la monterò a Quetz...che certo non si risparmia come il sottoscritto...Ross79 ha scritto:Si, è proprio così: innanzitutto la frizione dura pochissimo, così come si ha un'altissima probabilità di dover buttare il volano. Oltretutto, componenti progettati per funzionare regolarmente con determinati livelli di erogazione, con tolleranze per le quali si può rimappare tranquillamente rimanendo in assoluta affidabilità , potrebbero mostrare fragilità inaspettate, soprattutto se si sfruttano spesso le nuove potenze, ma soprattutto i nuovi livelli di coppia.vincenzodileo ha scritto:secondo me 50 Cv sono troppi,se nn vuoi avere il MINIMO problema Cla'.
Infatti le Mappe piu' tirate Rosario specifica che (giustamente) qualche problemino lo danno......
Ti assicuro che Mimmo nn e' tipo da preservarsi gli Step...anche perche' qualla mappa ha quasi 2 anni..
Ad occhio e croce, credo che con lo step 5 il livello di coppia massima dovrebbe essere non molto lontano da 300Nm... cmq attendo che qualcuno monti quella mappa e rulli...
In + senza Kat e con gli iniettori maggiorati la prex turbo dovtrebbe essere ancora + alta...
...vedremo se farà i botti o no...
Ultima modifica di clatro il 06 lug 2007 16:48, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
-
DjDeltaForce7
- Bravista

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto

- Modello: Moonshine™
- Contatta:

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
DjDeltaForce7
- Bravista

-
DjDeltaForce7
- Bravista