Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

robby ha scritto:ciao a tutti,
sono uno di quei sfortunati che ha ordinato la bravo il 12/12/2009.... non sapendo che il 20/12/2009 era gia in vendita il restyling !!!! grrrrrr X( X(
Il restylig mi piace , e secondo me è ben riuscito, qualcuno sa dirmi a che prezzo si riuscirebbero a trovare i nuovi fari anteriori fume e la calandra inferiore cromata??
i fari costano circa 250€ l'uno la calandra non lo so per la cronaca anche io sto aspettando la bravo e mi arriva come te e mi sta bene così
ps non è un restyling è solo un leggero aggiornamento e non ci spendo certo soldi, per la calandra non è più nera ma color metalluro che sarebbe un grigio topo morto.... meglio la nera specie sulla mia che sarà nera :gren:
diflo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 dic 2009 18:11
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da diflo »

In questi giorni un po di riviste su internet stanno pubblicando articoli sulla bravo 2010, allegando le TRE (UNICHE!) foto che fiat ha pubblicato....
E da oggi ANCHE IL SITO DI FIAT!!!! allelujaaaaaaa!!
Facciamo che al primo che arriva il modello 2010 lo scrive qui... giusto per sapere...
CIAO
robby
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gen 2010 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 105cv

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da robby »

si si, ragazzi se andate sul configuretor bravo,finalmente c'è la nuova versione bravo 2010 !!
Era ora :D :D
I fari 250 ero !!!!!!!!!!!! .... cavolo ..... anche io l'ho presa nera, e personalmente la calandra inferiore cromata sta davvero bene ... albmaxx, prova ad andare a vedere sul configurator per vedere come sta :] :]
... qualcuno sa dirmi quanto costerebbe fare la calandra inferiore come la nuova 2010 ?? :D :D
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

a me arriva il my 2011 :gren:
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ladyabarth »

per me è molto bella la nuova versione anche se nn l'hanno stravolta come pensavo....
cmq i fanali bruniti così....eh si si arriverranno forse anche a casuccia mia :D :D :D son troppo belli :metallica:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
diflo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 dic 2009 18:11
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da diflo »

ecco... anch'io ho provato il car configurator..... :tongue: ho trovato problemi... ho messo la versione della bravo che mi dovrà arrivare... ma se metto l'option bluedynamic mi fa mettere altri optional obbligatori che poi sono incompatibili con il bluedynamic!!!! senza uscita... mamma mia....
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

arrivata oggi è ancora il modello senza il leggero lifting va bene lo stesso :)

Immagine
robby
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gen 2010 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 105cv

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da robby »

Evvai .... è bellissima ..... complimenti !!!! :metallica: :metallica:
Aspetto foto anche dell'interno .....
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

robby ha scritto:Evvai .... è bellissima ..... complimenti !!!! :metallica: :metallica:
Aspetto foto anche dell'interno .....
eh eh era appena scesa dalla bisarca dentro era tutta un cellophan ma con l'instant nav e il clima bizona l'interno è uno spettacolo :)
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

ecco una panoramica dell'interno full optional fresca fresca di fabbrica, cruise control ,blu&me, clima bizona, navigatore instant nav con schermo da sei pollici e mezzo

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
ladyabarth
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 mar 2009 23:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9mjet150
Località: prov. padova

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da ladyabarth »

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi lo schermo per il nav è davvero una figata :appla: :appla: :appla: :bravo: :bravo: :bravo:
prossimo raduno work in progress


Immagine


Immagine
Avatar utente
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 ott 2007 18:31
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v SX

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Spaccamiccia »

Bella macchina complimenti!!!!!!!1

Ho letto che a maggio sulla bravo monteranno il 1.4 multiair...non vedo l'ora di vedere le prestazioni e i consumi soprattutto, però non ho letto quando uscirà il 1.4 tjet a gpl, voi sapete qualcosa????? Cmq il nuovo restyling mi piace perchè gli dà un piccolo tocco di classe in più senza stravolgerla completamente, l'unica cosa che mi chiedo è perchè non hanno messo i led sui fari come la lancia delta mi sarebbero piaciuti.
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

Spaccamiccia ha scritto:
l'unica cosa che mi chiedo è perchè non hanno messo i led sui fari come la lancia delta mi sarebbero piaciuti.
perchè? perchè lo faranno sul restiling pesante....

cambiare il colore della griglia anteriore e l'interno faro non mi sembra chissà che... anzi è quesi nulla la differenza...

cmq preferisco i fari vecchi !!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

i motori multiar dovrebbero uscire a maggio ma mi sento di sconsigliare il gpl sul turbo, ho auto a gpl dal 1986 e una cosa l'ho capita.... meno complesso e spinto è il motore e meglio va il gas e parlo di affidabilità non di prestazioni
personalmente sennò avrei ordinato la t-jet ma ho preferito stare sul sicuro con la piccolina :)
Avatar utente
Spaccamiccia
Bravista
Bravista
Messaggi: 112
Iscritto il: 25 ott 2007 18:31
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v SX

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Spaccamiccia »

i motori multiar dovrebbero uscire a maggio ma mi sento di sconsigliare il gpl sul turbo, ho auto a gpl dal 1986 e una cosa l'ho capita.... meno complesso e spinto è il motore e meglio va il gas e parlo di affidabilità non di prestazioni
personalmente sennò avrei ordinato la t-jet ma ho preferito stare sul sicuro con la piccolina

Capisco quello che vuoi dire albmax, però io ho una bravo 1.6 a metano e sinceramente ne ho le tasche piene di avere sotto mano un mezzo con cui non riesci a fare un sorpasso decente o che in salita devi scalare 10 marce perchè altrimenti non và; che si ti fà risparmiare un bel pò, però dopo un pò le prestazioni inesistenti ti stancano; sicuramente il 1.4 90 CV gpl ha delle prestazioni superiori però non è sicuramente un missile e allora se mamma Fiat mette sul mercato un motore più spinto che ti fà risparmiare perchè non provare, inoltre credo che prima di proporlo avranno fatto le loro considerazioni in fatto di affidabilità. Cmq non vedo l'ora di vederlo all'opera per vedere come si comporta.



AH!! un'altra cosa...ho notato andando a configurare la mia possibile Bravo sul sito Fiat che è sparito il Blue&Me nav....ma non è più disponibile???
Rispondi