i fari costano circa 250€ l'uno la calandra non lo so per la cronaca anche io sto aspettando la bravo e mi arriva come te e mi sta bene cosìrobby ha scritto:ciao a tutti,
sono uno di quei sfortunati che ha ordinato la bravo il 12/12/2009.... non sapendo che il 20/12/2009 era gia in vendita il restyling !!!! grrrrrr

Il restylig mi piace , e secondo me è ben riuscito, qualcuno sa dirmi a che prezzo si riuscirebbero a trovare i nuovi fari anteriori fume e la calandra inferiore cromata??
ps non è un restyling è solo un leggero aggiornamento e non ci spendo certo soldi, per la calandra non è più nera ma color metalluro che sarebbe un grigio topo morto.... meglio la nera specie sulla mia che sarà nera

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif) 

ho trovato problemi... ho messo la versione della bravo che mi dovrà arrivare... ma se metto l'option bluedynamic mi fa mettere altri optional obbligatori che poi sono incompatibili con il bluedynamic!!!! senza uscita...
 ho trovato problemi... ho messo la versione della bravo che mi dovrà arrivare... ma se metto l'option bluedynamic mi fa mettere altri optional obbligatori che poi sono incompatibili con il bluedynamic!!!! senza uscita...