ricordo male?
sedili marea su bravo
Moderatore: Staff
- djcalo
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: JTD® GT
Re: sedili marea su bravo
E te credo! Cmq mi sembra che il bracciolo sia anche centrale nel divano posteriore della marea..
ricordo male?
ricordo male?

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
No nbo ricordi Bene.....e infatti Quello dico...mi piace da PAZZI....senza contare che credo ci sia un Tunnel che fa comunicare col portabagagli...a a volte e' Comodo.... 
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
Direi.,,,guarda se avessi avuto gli interni STOCK.....avrei recuperato quelli della Marea.....e RIVESTENDOLI,li avrei messi in paiocon quelli Anteriori...magari TUTTI in pelle Nera,come sulla Vecchia BETSY.......

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
heheheh Furious....francamente io avrei messo i Marea perche' AMO l'eleganza degli interni,piu' che la sportivita'....
La panca posteriore dei Marea e' il TOP,in questo senso,proprio perche' permette di avereilbracciolo....
La panca posteriore dei Marea e' il TOP,in questo senso,proprio perche' permette di avereilbracciolo....
- Dreamweaver
- Bravista Esperto

- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io invece esigo che il sedile sia contenitivo quindi anteriori sportivi (ma con classe)
Per il posteriore non mi dispiacerebbe il Marea con bracciolo (magari rivestito come gli anteriori) ovviamente dimensioni permettendo.
Per il posteriore non mi dispiacerebbe il Marea con bracciolo (magari rivestito come gli anteriori) ovviamente dimensioni permettendo.

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038