Ora se qualcuno a voglia di metterla è consapevole che male non ne fa di certo, ma serve solo per tamarrare.
power pof
Moderatore: Staff
-
BravoGT100evo5
- Bravista Esperto

- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Re: power pof
Manuel ma si sà da sempre che sulle diesel la valvola non serve a niente, se non per un fatto estetico e sonoro, l'ho già scritto qualche post sù.
Ora se qualcuno a voglia di metterla è consapevole che male non ne fa di certo, ma serve solo per tamarrare.

- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista

- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Mica ti sto dicendo che la devi togliere xkè a me non piace.... Si stava parlando della pop off vista dal lato meccanico....BravoGT100evo5 ha scritto:Pensala come vuoi, io l'ho messa e ne sono contento.
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Manuel88
- Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
bravo

Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- grande fra
- Bravista Esperto

- Modello: 1600 GT
- Contatta:
si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...

-
Damianoo
- Bravista Esperto

- Modello: Alfa GT
- Contatta:
grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...![]()
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo
- davide1983
- Super Bravista

- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Il tamarro mode offDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...![]()
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
-
Damianoo
- Bravista Esperto

- Modello: Alfa GT
- Contatta:
esatto! bhè.. io col mio scarico attuale ci starebbe bene un bello sbuffodavide1983 ha scritto:Il tamarro mode offDamianoo ha scritto:grande fra ha scritto:si raga', infatti al inizio del post o scritto che infatti sta valvola non serve a niente, infatti volevo sapefre se da problemi di affidabilita'... pero' al turbo lag non avevopensato...![]()
la disattivi col pulsantino quando nn vuoi lo sbuffo![]()
- davide1983
- Super Bravista

- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Damianoo ha scritto:
esatto! bhè.. io col mio scarico attuale ci starebbe bene un bello sbuffo
Decisamente si
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo