7 settembre
Moderatore: Staff
- Axel
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8Gt115cv
7 settembre
Ciao a tutti raga ,qualcuno mi ha accenato di un raduno il 7 settembre...che è una domenica.. ci saranno da quanto ho capito molti club,per chi volesse partecipare metterò altre informazioni al riguardo appena so qualcosa di + certo...in ogni caso mi informerò bene e poi vi farò sapere...io sicuramente ci andrò anche solo per passare una domenica diversa.. .ciao ciao
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: 7 settembre
Mi sembra una gran bella idea...Posta per tempo il tutto così preparo i pm da mandare ai ragazzi di torino e dintorni
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Puma
- Bravista
- Modello: jtd sx
Se qualcuno mi ricorda ci sarò sicuramente
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- Axel
- BravistA
Raga io per adesso so ancora poco ho visto dove si terrà il raduno e una piazza in ciriè con qualche alberello non è male come spiazzale poi magari noi ci possiamo beccare tutti in un posto è andarci insieme ...cmq appena so qualcosa di + preciso lo posto...con informazioni e numeri telefonici...adesso stanno ancora organizzando per quanto ne so...
eheh miraccomando non mi mandate da sola
Ciao ciao
Ciao ciao
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Axel ha scritto:Raga io per adesso so ancora poco ho visto dove si terrà il raduno e una piazza in ciriè con qualche alberello non è male come spiazzale poi magari noi ci possiamo beccare tutti in un posto è andarci insieme ...cmq appena so qualcosa di + preciso lo posto...con informazioni e numeri telefonici...adesso stanno ancora organizzando per quanto ne so...
Ciao ciao
a Ciriè?Non ne so niente io abito a un tiro di schioppo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Axel
- BravistA
ciao allora le ultime informazioni che ho avuto il raduno si terrà il 7 settembre in piazza castello a Ciriè iscrizioni sul posto dalle ore 9,30(penso che per partecipare sia intorno ai 15-20 euro ma mi info bene) premiazioni alle 18,30.
Spl,estetica interni,esterni,neon suddivisi per le varie categorie (ovviamente).
I numeri di cell per le info non li ho ancora spero di averli quanto prima .
eh eh davide io ho le mie fonti
davide ma sei tu che hai la bravo grigia con gli adesivi del club che per caso ho visto nel parcheggio sotteraneo di piazza vittorio a torino?
ciao ciao
Spl,estetica interni,esterni,neon suddivisi per le varie categorie (ovviamente).
davide ma sei tu che hai la bravo grigia con gli adesivi del club che per caso ho visto nel parcheggio sotteraneo di piazza vittorio a torino?
ciao ciao
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Axel ha scritto:ciao allora le ultime informazioni che ho avuto il raduno si terrà il 7 settembre in piazza castello a Ciriè iscrizioni sul posto dalle ore 9,30(penso che per partecipare sia intorno ai 15-20 euro ma mi info bene) premiazioni alle 18,30.
ciao ciao
Sicuramente si al sabato sera sono quasi sempre li