liuk86 ha scritto:Quindi il suono nn si distorce ad alti volumi?e quindi adesso è normale ke avendo casse con picco di 70 W, 25 rms alzando il volume a toni accettabili (lontani dal massimo) si senta già male il suono (fruscii vari)? grazie per le risposte ke mi stai dando, comincio a capirci qualcosa:-)MareaHLX ha scritto:50Wx4 è la potenza massima che ti tira fuori la radio,in realtà saranno 35W per canale,se monti delle casse con potenza superiore a quella massima erogata,la radio potrebbe andare in tilt...........ma se metti a volumi altissimi.....io monto delle casse con 120w di picco con una radio da 30w di picco e va tutto benissimo,ma comunque ce la fai perchè la potenza minima che possono sopportare le JBL è da 25 a 75 w
Ah ho trovato delle alpine SXE 1325 S con 35 W RMS (le uniche cn questa potenza in questa fascia di prezzo) a 23 euro. Potrebbero andar bene secondo te? Le migliori che ho trovato senza volare col prezzo sono delle JBL, che però costano il triplo e se ricordo bene hanno valori di rms ancora maggiori ke se ho ben capito possono danneggiare lo stereo...

No il suonon non distorce,ma a volumi altissimi il suono diventa solo un po confuso(ma è normale,è impossibile che a volumi massimi una cassa ti dia suoni puliti,almeno che non sia bose
 No il suonon non distorce,ma a volumi altissimi il suono diventa solo un po confuso(ma è normale,è impossibile che a volumi massimi una cassa ti dia suoni puliti,almeno che non sia bose  )alpine è un buon marchio,certo non raggiungerà mai le JBL(ma a quanto le hai trovate?),ma se non trovi altro prendile
 )alpine è un buon marchio,certo non raggiungerà mai le JBL(ma a quanto le hai trovate?),ma se non trovi altro prendile  quelli che hai trovato tu(i GTO 527) sono dei 13mm,per quello che costano così tanto
 quelli che hai trovato tu(i GTO 527) sono dei 13mm,per quello che costano così tanto  poi alla fine gli hai presi gli alpine????
 poi alla fine gli hai presi gli alpine????