austin81 ha scritto:salve gente!! di ritorno da milano!! diritto commerciale andato alla grande!!!
ammazza che caldo ieri in piazza duomo.... visita al ferrari shop milano.... pura goduria...
Grande Ste, un applauso da parte mia!!! congratulazioni!!!
grazie!
PS. ho conosciuto una tua concittadina all'università !!! vediamo se la conosci...
è la figlia della console cubana li a savona! si chiama Yanet!
peccato che sono fidanzato.... ci ha provato alla grande.... cmq mi ha invitato a cuba... mi deve mandare delle foto di cuba... magari mi faccio una vacanza li a breve!!!
A però!!! pensa che non sapevo nemmeno che ci fosse il consolato cubano a Savona ...quindi come "ruolo" sicuramente non la conosco, ma magari di vista si (sempre che non sia troppo più giovane di me). A Savona siamo in 4 gatti messi in croce e 3 di questi ultra 80enni ....beh io fossi in te, un viaggio "studio" a cuba lo farei
Amad ha scritto:X i finestrini, hai per caso gli antiturbo? Perchè funzionano alla grande!
eh si amico, ho gli antiturbo, ma dici che influenzano così tanto???? li ho sempre avuti su tutte le macchine fino ad un pò di anni fa perchè ero un fumatore e non avevo mai notato una cosa così invasiva
Raga che schifo, ho il cane che mi sta narcotizzando con scorregge chumico/batteriologiche .... non lo sto considerando e lui mi punisce
Oggi è il compleanno della Barbara e come lo festeggiamo?!?!?! lei a lavorare e io a respirare puzzette
ha 29anni. di yanet non penso ce ne siano + di 2 a savona!!!
questa estate non andrà a cuba causa studio; anzi è da 2 anni che non ritorna a cuba!
il viaggio di istruzione mi piacerebbe a cuba..... una buona scusa per non dire amore vado a farti le corna!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Humbert ha scritto:Raga che schifo, ho il cane che mi sta narcotizzando con scorregge chumico/batteriologiche .... non lo sto considerando e lui mi punisce
Oggi è il compleanno della Barbara e come lo festeggiamo?!?!?! lei a lavorare e io a respirare puzzette
ammazza che sedere humbert!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Humbert ha scritto:
questa estate non andrà a cuba causa studio; anzi è da 2 anni che non ritorna a cuba!
il viaggio di istruzione mi piacerebbe a cuba..... una buona scusa per non dire amore vado a farti le corna!!
ATTENZIONE: ho capito chi è forse. non vorrei sbagliare, ma anni fa mia sorella mi presentò dei suoi amici (premetto che mia sorella ha 50 anni) che avevano una figlia più piccola di me che si chiamava Janet e ricordo che era cubana e molto carina (ricordo pure la madre)... se ti capita prova a chiederle se si ricorda di una certa Anna (con il mio cognome che vedi su fb) ...se non erro la madre si chiama Jasmine...
Bravolover88 ha scritto:ciao..potrei prendere a pugni il mondo..come disse la Catia qualke giorno fa..
@ Cla: 130 a 4000 giri? a me li fa a 120
@ Ryo: dicci ancora del 1400!!
Buona sera signorina
dai stai calma e non picchiare nessuno,con sto caldo ti farebbe solo sudare inutilmente ....aspetta qualche mese e poi ci penso io con una bella missione punitiva
Bravolover88 ha scritto:ciao..potrei prendere a pugni il mondo..come disse la Catia qualke giorno fa..
Buona sera signorina
dai stai calma e non picchiare nessuno,con sto caldo ti farebbe solo sudare inutilmente ....aspetta qualche mese e poi ci penso io con una bella missione punitiva
vedi ke suderei volentieri pur di picchiare ki dico io..anche se ho fatto la doccia poco fa
I'm your Hell, I'm your dream, I'm nothing in between..
amici mi sa che tra una puzzetta e l'altra (del cane) sono prossimo ad andare in ritiro. Devo fare la doccia prima che arrivi la capa. così mi faccio trovare pronto per farle la festa scherzooooooooo
Sabato sera seratona, ho organizato una cena intima (saremo in 20) per festeggiare il compleanno in un locale veramente carino. poi magari posto qualche foto domenica
Buona sera signorina
vedi ke suderei volentieri pur di picchiare ki dico io..anche se ho fatto la doccia poco fa
na na na na na, Laura San!!!invece di dale onolevoli mazzate a qualcuno con questo caldo, ti consiglio di prendere la Blavo e: Dai la cela, togli la cela!!!!
Humbert ha scritto:
ATTENZIONE: ho capito chi è forse. non vorrei sbagliare, ma anni fa mia sorella mi presentò dei suoi amici (premetto che mia sorella ha 50 anni) che avevano una figlia più piccola di me che si chiamava Janet e ricordo che era cubana e molto carina (ricordo pure la madre)... se ti capita prova a chiederle se si ricorda di una certa Anna (con il mio cognome che vedi su fb) ...se non erro la madre si chiama Jasmine...
non c'e' scampo è proprio Yanet. difficile che ci sia a savona un'altra cubana di nome yanet con la relativa madre cubana! come ben sai da cuba esci SOLO se sei console o figlio/a di console e se ti sposi uno straniero!
ammazza quanto è piccolo il mondo humbert...
FIAT BRAVO TUNING CLUB