Con queste mi trovo benissimo in tutte le condizioni; in autostrada quando piove nessuno mi segue per l'acqua che riescono ad espellere (non riescono a vedere nulla)
Michelin Energy Saver
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
allora metto in guardia tutti i bravisti dal comprare le p3000.
In curva a 60 all'ora mi parte di lato l'anteriore sull'asciutto, e se sulla rotonda c'è una piccola sconnessione addio!
Quando corro ho sempre la sensazione di quando si cammina sulla neve con le scarpe lisce e a ogni passo devi stare attento a non scivolare, per dare un'idea.
Pirelli mi deludi
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
La convergenza l'ho fatta quando ho comprato la macchina, non so se qualcuno si ricorda che tirava a destra in modo esagerato, quindi 6 mesi fa più o meno. Avevo cambiato anche le gomme che secondo il gommista erano quadrate.
Facendo ogni giorno una strada abbastanza dissestata però non so quanto duri la convergenza (binari abbandonati a se stessi, buche, asfalto rovinato dai camion).
Un' altro particolare: penso che gli ammortizzatori sono finiti.
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit. Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti). Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion. Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon