cmq Genzano daLatina e' neppure 30 Km.....Leone e' un po' di piu'.......(capannelle.....)
Info su filtro a pannello.
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- task
- Bravista Esperto

- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
si si vince, infatti ho detto che mi piace pensare di averci guadagnato cosi tanti cv,ma non penso proprio di averne 10 in piu! cmq bravotrofeo,io ho il DIA con la centralina e lo scarico diritto senza silenziatori,e basta! quando misi lo scarico notai un lieve miglioramanto della macchina,era meno strozzata,sicchè penso che anche quello un pò faccia!! ![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
-
bravotrofeo
- Bravista

- Contatta:
il il 1.2 16v...un mio amico aveva la punto sporting(stesso Motore) ci ha cambiato il collettore, mettendo quello sportivo, mi ha detto che è cambiata di molto specialmente di ripresa...figurati con la centralina....clatro ha scritto:ma c'hai il 1.2 ?...bravotrofeo ha scritto:quoto,ho il Sistema filtrante della DIA (bmc)!vi dico che un pò di differenza l'ho notata, specialmente da i 3000 giri in sù...è ovvio che senza centralina faccio ben poco...kissà come sarà con la centralina...
ma si potrebbe montare un turbo al 1.2?![]()
quale collettore? di aspirazione o di scarico? o tutti e due?bravotrofeo ha scritto:il il 1.2 16v...un mio amico aveva la punto sporting(stesso Motore) ci ha cambiato il collettore, mettendo quello sportivo, mi ha detto che è cambiata di molto specialmente di ripresa...figurati con la centralina....clatro ha scritto:ma c'hai il 1.2 ?...bravotrofeo ha scritto:quoto,ho il Sistema filtrante della DIA (bmc)!vi dico che un pò di differenza l'ho notata, specialmente da i 3000 giri in sù...è ovvio che senza centralina faccio ben poco...kissà come sarà con la centralina...
ma si potrebbe montare un turbo al 1.2?![]()
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
bravotrofeo
- Bravista

- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista

- Modello: 100 16v GT
ma se non ricordo male il motore della punto non e propio uguale uguale di quello della bravo
forse cambia la centralina, l'inezione, e il cambio.non sono sicuro sicuro,il cambio e diverso questo e sicuro.quindi magari se e vero cosi' non e detto che con le stesse modifiche vanno uguali,come puo' andare meglio,come puo andare peggio 
-
bravotrofeo
- Bravista

- Contatta:
- pepp'a'scuppett'
- Bravista

ieri ho tolto(dopo qualche mese) il mio filtro a cono e ho rimesso l'originale;volevo sentire la differenza,in effetti col cono saliva un pò meglio da dopo i 3000,però in basso
non andava molto.ora in basso va abbastanza meglio. Mannaggia che non c'è più quel sound!
Un'altra cosa,perché se accelero a fondo sotto i 2.500-3.000 si affoga? Questo lo fa da sempre,poi col cono si è accentuato.Cosa potrebbe essere?Frafalla sporca?Boh...fatemi sapere cosa potrebbe essere.
Ciao un saluto a tutti
Un'altra cosa,perché se accelero a fondo sotto i 2.500-3.000 si affoga? Questo lo fa da sempre,poi col cono si è accentuato.Cosa potrebbe essere?Frafalla sporca?Boh...fatemi sapere cosa potrebbe essere.
Ciao un saluto a tutti