infatti la scelta credo andrà sull' MS perchè è forse uno dei più discrei in circolazione...x la 1.6 della sorellina, se Jack mi dicesse che vende il suo...e quanto...vincenzodileo ha scritto:essi' una piu' frontale ci vuole....quoto Fabie'...pero' il para HGt e bello gia' di suo...con un sotto para DISCRETO ed una Griglietta..
![]()
Ecco come si prasenta la mia bravo [jtdgt]
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto

- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- spago
- Bravista Esperto

- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
allora signori...dopo aver avuto x 11 mesi il para originale x 10 anni un abarth ora son tornato all'origine ma con un piccolo sotto paraurti preso su ebay e che corrisponde a questo articolo (finchè nn scade l'offerta) 300126962595 ai lati misura da terra 10 cm (con il mio assetto) non è di nessuna marca che io sappia però mi piace e nella vista frontale lascia meno aria dell'abarth....
Shot with 3M at 2007-07-05

- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto

- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
non male ma con paraurti ritagliato e griglia ancora meglio...spago ha scritto:allora signori...dopo aver avuto x 11 mesi il para originale x 10 anni un abarth ora son tornato all'origine ma con un piccolo sotto paraurti preso su ebay e che corrisponde a questo articolo (finchè nn scade l'offerta) 300126962595 ai lati misura da terra 10 cm (con il mio assetto) non è di nessuna marca che io sappia però mi piace e nella vista frontale lascia meno aria dell'abarth....

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista

- Contatta:
Re: Ecco come si prasenta la mia bravo [jtdgt]
Rieccomi qua .. dopo svariato tempo che non aggiornavo la mia presentazione...
Vi posto una fotoabbastanza recente della mia bravo... in cantiere c'è ilpara marea chegià ho a casa ...
Sto solo valutarlo se mettere una retina metallica o lasciarlo così com'è ...
Altri dubbi li ho sul montaggio dello stesso sui fianchetti originali fiat bravo, perchè non ho ben capito quali sono le modifiche da apportarte. Ma lo scoprirò montandolo...

Vi posto una fotoabbastanza recente della mia bravo... in cantiere c'è ilpara marea chegià ho a casa ...
Sto solo valutarlo se mettere una retina metallica o lasciarlo così com'è ...
Altri dubbi li ho sul montaggio dello stesso sui fianchetti originali fiat bravo, perchè non ho ben capito quali sono le modifiche da apportarte. Ma lo scoprirò montandolo...

- davide1983
- Super Bravista

- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Veramente bella!!! 
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- preda
- Bravista Esperto

- Modello: 1.9 Jtd
Ciao...
Come vedrai dalla foto dell'avatar, io ho gia montato quello della marea, anche se ora è modificato...!!!
Cmq ti accorgerai che se avessi i parafanghi dell'hgt o marea, sarebbe meglio...!!!
Diciamo che, perchè non riesco a spiegarlo bene come vorrei, che gli spigoli di ambe due parti non combaciavano e, ho dovuto adattare per non cambiare i parafanghi...!!!

Come vedrai dalla foto dell'avatar, io ho gia montato quello della marea, anche se ora è modificato...!!!
Cmq ti accorgerai che se avessi i parafanghi dell'hgt o marea, sarebbe meglio...!!!
Diciamo che, perchè non riesco a spiegarlo bene come vorrei, che gli spigoli di ambe due parti non combaciavano e, ho dovuto adattare per non cambiare i parafanghi...!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Lo hai adattando allungando i fori del para o in altri modi?preda ha scritto:Ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amad ha scritto:Lo hai adattando allungando i fori del para o in altri modi?preda ha scritto:Ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto ... se riesci a specificare meglio che operazioni hai fatto te ne sarei grato !