Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
 - Bravista Esperto

- Fiat: Bravo
 - Modello: HGT
 - Numero Socio: 222
 - Contatta:

- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

- Modello: HGT 220hp
 - Contatta:

- davide1983
 - Super Bravista

- Modello: 147 Mjet
 - Contatta:

Ragazzi mi serve una info.Dal luogo del raduno ad andare a Roma diciamo centro o comunque una zona dove ci sia un bel parcheggio e la metro vicina per fare un giro della città quanto ci sarà come tempo e km?Mi sapete indicare tale zona? 

Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago  - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
						- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

- Contatta:

Allora.....
Il Raduno e' nei presi di Roma,ovvero Ariccia,nel cuore dei Castelli Romani.
Da li' a Piazza Re Di Roma,Roma Centro,sono circa 20 Km.
Percio' di per se' e' Vicinissimo...peccato chel'Appia sia Tutto fuorche' veloce da percorrere,se nn in orari IMPOSSIBILI....allora meglio il treno...da Campoleone ,4 Km dal Raduno,predni il trenoche in 15 minuti ti porta a Termini..e da li' DOVE VUOI tu a ROMA...

Il Raduno e' nei presi di Roma,ovvero Ariccia,nel cuore dei Castelli Romani.
Da li' a Piazza Re Di Roma,Roma Centro,sono circa 20 Km.
Percio' di per se' e' Vicinissimo...peccato chel'Appia sia Tutto fuorche' veloce da percorrere,se nn in orari IMPOSSIBILI....allora meglio il treno...da Campoleone ,4 Km dal Raduno,predni il trenoche in 15 minuti ti porta a Termini..e da li' DOVE VUOI tu a ROMA...
- Dreamweaver
 - Bravista Esperto

- Modello: Moonshine™
 - Contatta:

Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

- Contatta:

- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

- Contatta:

- davide1983
 - Super Bravista

- Contatta:

posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago  - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
						- Letimbrus
 - Bravista

- Modello: HGT

tranquillo, puoi star tranquillo, nel parcheggio... occhio nell'atrio della metro, che ci son zingari e quant'altro in quantità ...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:

Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
- davide1983
 - Super Bravista

- Contatta:

Immagino...non mi esprimo però su sto argomento..Letimbrus ha scritto:tranquillo, puoi star tranquillo, nel parcheggio... occhio nell'atrio della metro, che ci son zingari e quant'altro in quantità ...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
						- P86
 - Bravista Esperto

- Modello: 2.0 200cv
 - Contatta:

ma scusa... non ho seguito per nulla la cosa... ma: vieni fino a roma in macchina... la lasci a termini e poi ci raggiungi in treno??? ma che è???...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- 
				Bravojtd100
 - Bravista Esperto

- Modello: JTD 130cv
 - Contatta:

sera vicini e non
devo leggere le ultime novità ma ho gia avuto qualke notizia

mi raccomando venite tutti,xke senno nn avra senso,sapete tutti come la penso riguardo i raduni nazionali,se nn siamo un bel numero il club nn ha senso di esistere

vince PM for you![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

devo leggere le ultime novità ma ho gia avuto qualke notizia
mi raccomando venite tutti,xke senno nn avra senso,sapete tutti come la penso riguardo i raduni nazionali,se nn siamo un bel numero il club nn ha senso di esistere
vince PM for you
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

- Manuel88
 - Bravista Esperto

- Modello: 2.0 20v
 - Contatta:

eh gia flavien hai detto grande cosa intanto al nazionale si dovra aggiungere anche VELENO83 che adesso contatterà vinz in PM  

Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
						Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
 - Super Bravista

- Contatta:

L'idea è:Bigpaul2 ha scritto:ma scusa... non ho seguito per nulla la cosa... ma: vieni fino a roma in macchina... la lasci a termini e poi ci raggiungi in treno??? ma che è???...davide1983 ha scritto:posso star tranquillo per l'auto?Quanto ci va dal raduno a li?Dreamweaver ha scritto:Altrimenti usi il parcheggio recintato della stazione Romanina della metro (via Tuscolana altezza GRA) e da li ti sposti underground ovunque tu voglia:
venerdì notte partenza
sabato raduno
domenica giretto per roma con la girl che non ci è mai stata
Però devo mollare l'auto e andare in metro se no non vedo un cavolo perchè sarebbe più il tempo a stare in auto che quello per visitare
domenica notte rientro